Abbiamo realizzato per Prototech una web application nel campo dell’Industria 4.0. Fruibile da qualunque tipologia di dispositivo grazie a un layout responsive e a un design mobile-friendly, sia dall’interno che dall’esterno dell’azienda, permette di gestire i task operativi del personale tramite un’intergrazione sia con il software gestionale usato internamente, sia con i macchinari di lavorazione connessi in rete.
Lo scambio dati con i macchinari è duplice, in quanto permette sia di inviare dati e file che serviranno ad avviare le lavorazioni, sia di recuperare dati statistici sul tempi impiegato, sulle fasi di fermo e lavorazione e creando quindi un mini report consultabile in qualunque momento.
Ogni operatore può effettuare il login sia tramite credenziali standard (username e password) che tramite scansione di un QRcode, e sempre attraverso la scansione di QRcode, ma dalla scheda della commessa, è possibile impostare tutti i dati del task automaticamente; sempre tramite scansione, è anche possibile selezionare la macchina utilizzata.
Per ogni task, è possibile un interscambio di messaggi tra gli operatori e i responsabili, che attraverso il gestionale possono settare delle note che possono essere lette dagli operatori, che possono ovviamente rispondere inserendo altri commenti.
I task cambiano di stato a seconda della fase in cui si trovano e delle operazioni che vengono svolte su di essi; l’interfaccia è semplice e immediata grazie alle legende, alle icone esplicative e ai badge colorati.
I task completati vengono archiviati in un’apposita sezione quando sono stati verificati e approvati dall’amministrazione, e rintracciabili attraverso una form di ricerca.
Puoi chiederci informazioni, farti fare un preventivo per ciò che ti serve, o semplicemente invitarci a prendere un caffè insieme.
Qualunque sia la tua esigenza, noi sapremo ascoltarti e consigliarti, e magari instaurare una collaborazione.
Un cliente soddisfatto è il nostro miglior guadagno: mettici alla prova!